Inizio

INIZIA CON UN MODELLO DI LOCALE

Per renderti il lavoro più facile, abbiamo predefinito per te alcune forme di locale. Per queste hai solo bisogno di inserire le specifiche dimensioni del locale, poi puoi partire con la progettazione. Se il tuo locale ha una forma differente, seleziona “Locale vuoto”. Come opzione, puoi caricare una progettazione salvata o usare un modello di locale già arredato.
Planner inizio

Costruisci

AGGIUNGI GLI ELEMENTI STRUTTURALI

Dopo aver creato il locale, puoi aggiungere elementi addizionali come porte, finestre o radiatori. Per fare ciò, seleziona un gruppo dalla lista. Il riquadro sotto ora contiene gli elementi del gruppo che puoi trascinare nel locale.
Planner costruire

Arredamento

ARREDA IL TUO SPAZIO

Offriamo un´ampia varietà di articoli. Per un facile accesso puoi selezionare in anticipo i tuoi modelli preferiti. Clicca sulla collezione di modelli desiderata nel lato sinistro e quindi scegli il tuo modello preferito.
Dopo aver selezionato la categoria di articoli desiderata, sarà visualizzato sul lato sinistro un elenco con i possibili articoli. Puoi aggiungere al locale qualsiasi articolo cliccando su di esso o usando la funzione di trascinamento.
Planner arredamento

Visualizzazione

CONCLUDI LA PROGETTAZIONE

Per concludere la progettazione, clicca su “Concludi la tua progettazione”. Riceverai poi la tua progettazione personale in formato PDF via e-mail. Puoi ricaricare e modificare la tua progettazione in qualsiasi momento, se hai bisogno di aiuto contattaci e il nostro team ti aiuterà a definire il tuo progetto e sviluppare il preventivo
Planner visualizzazione